ABBONAMENTO PER SOSTA NEI PARCHEGGI A PAGAMENTO NEL COMUNE DI CASTELFIORENTINO

Come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 30 del 23 Marzo 2022, dal mese di Agosto 2022, è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di euro 30 oppure annuale a costo di euro 300 per la sosta nelle aree di parcheggio a pagamento nel Comune di Castelfiorentino in concessione alla S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.

Al fine del rilascio del suddetto abbonamento necessita compilare il relativo modulo di richiesta (vedi allegato) accedendo alla pagina: https:\\castelfiorentino.sis.city , oppure tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del modulo stesso compilato in ogni sua parte e comprensivo dei seguenti allegati:

- Copia del pagamento effettuato tramite PagoPA seguendo le istruzioni illustrate nel modulo di richiesta abbonamento;
- Copia del documento di identità fronte-retro del richiedente;
- Copia della Carta di Circolazione fronte-retro del veicolo oggetto dell’abbonamento.

A seguito della presentazione della richiesta, verrà consegnato, la settimana successiva, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Castelfiorentino una vetrofania che dovrà essere obbligatoriamente apposta al vetro anteriore all’interno del veicolo oggetto dell’abbonamento.

Si ricorda che l’utilizzo dell’abbonamento soggiace alle disposizioni della Deliberazione di Giunta n. 30 del 23 marzo 2022, anche per quanto riguarda l’utilizzo in maniera non conforme, riguardo il periodo di validità, la perdita della validità dello stesso, le limitazioni alla sosta di detto abbonamento.

Per informazioni e/o chiarimenti:
Comune di Castelfiorentino 0571686343- 0571686365- 0571686342
S.I.S. 075605192