Richiesta di accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali

Modalità di presentazione della richiesta

Il modulo di richiesta (disponibile in allegato), debitamente compilato e firmato, può essere consegnato:

- personalmente all'Ufficio Segreteria (lun./merc./ven. 8.30-13.30 ; mart./giov. 8.30-13.30 e 14.00-17.30);

- tramite pec all'indirizzo comune.castelfiorentino@postacert.toscana.it, mettendo in conoscenza gli indirizzi a.capaccioli@comune.castelfiorentino.fi.it p.barrella@comune.castelfiorentino.fi.it;

- per email all'indirizzo a.capaccioli@comune.castelfiorentino.fi.it, oppure p.barrella@comune.castelfiorentino.fi.it

Termini del procedimento

L'Amministrazione è tenuta a dare seguito alla richiesta entro 30 giorni dalla ricezione dell'istanza.

Il diniego o il differimento, giustificabili solo da motivi normativamente previsti, possono intervenire entro e non oltre il 15° giorno dalla ricezione dell'istanza e devono essere comunicati per iscritto.

Normativa di riferimento

- Art. 43 d. lgs. n. 267/2000;

- Art. 19 Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, deliberazione Consiglio Comunale n. 4/2019.