Voto a domicilio per elettori in isolamento per Covid

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid 19 possono esprimere il voto presso il proprio domicilio.

Gli intererssati dovranno far pervenire all'Ufficio Elettorale, nel periodo compreso tra il 2 e il 7 giugno 2022, un'apposita dichiarazione attestante la volontà di esercitare il diritto di voto a domicilio. Potranno essere valutate anche richieste pervenute all'ufficio oltre il termine del 7 giugno.

Alla dichiarazione dovrà essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale in data non anteriore al 29 maggio 2022, che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o isolamento per Covid 19, nonché copia di un documento d'identità.

La documentazione dovrà essere trasmessa all'Ufficio Elettorale tramite:

- mail a elettorale@comune.castelfiorentino.fi.it

- pec a comune.castelfiorentino@postacert.toscana.it

- per raccomndata A/R indirizzata a Comune di Castelfiorentino-Ufficio Elettorale, Piazza del Popolo 1, 50051 Castelfiorentino

Successivamente, entro il 10 giugno, l'elettore sarà informato sulle modalità di raccolta del voto.

Ufficio Elettorale - Comune di Castelfiorentino
Piazza del Popolo, 1