Iscrizioni mensa, trasporto e prescuola - anno scolastico 2022/2023

Iscrizioni ai servizi scolastici

Proroga al 31 agosto 2022

A seguito dell'inversione dei plessi scolastici dalla Scuola Bacci alla Scuola Tilli e viceversa e quindi la destinazione ultima della scuola Tilli per le primarie e della Scuola Bacci per la  Secondaria di primo grado, è stato possibile presentare domanda di iscrizione ai servizi di mensa scolastica, trasporto e prescuola per l’anno scolastico 2022/2023 per i bambini delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado (per il solo trasporto) fino al 31/08/2022, oppure presentare domanda di rinuncia dal servizio entro il 09/09/2022.

E’ necessario presentare l’iscrizione per tutti i bambini che vogliono utilizzare il servizio, anche se hanno già usufruito dei servizi negli anni scorsi.

COME FARE PER ISCRIVERSI:
Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente in modalità online

ISCRIVERSI ONLINE:

collegarsi al sito internet del comune www.comune.castelfiorentino.fi.it utilizzare il link in home page – Iscrizioni online  ai servizi scolastici.
Per poter effettuare l’iscrizione ai servizi online è necessario che il genitore sia in possesso delle credenziali SPID (identità digitale).
Tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni ai servizi scolastici potranno essere reperite sul sito internet del Comune di Castelfiorentino www.comune.castelfiorentino.fi.it oppure contattare Ufficio Scuola: Telefono 0571 686335/330/336.

COME FARE PER ISCRIVERSI:
Le iscrizioni potranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE in modalità on line

Coloro che intendono richiedere tariffe agevolate devono essere in possesso della Dichiarazione ISEE 2022 -servizi per minori del nucleo familiare dello studente e del numero di protocollo dell'attestazione ISEE.
La scadenza per la presentazione delle richieste di tariffe agevolate è il 31/08/2022,
In caso di mancata comunicazione dell'indicatore ISEE le tariffe applicate saranno quelle massime.

In allegato sono disponibili le informative relative a ciascun servizio con indicati i requisiti per l'accesso al servizio e le tariffe.

Per informazioni:
Ufficio Scuola