Contributo affitti bando 2022 - Graduatoria provvisoria

Dal 9 al 18 novembre 2022 è pubblicata sul sito web dell'Unione dei Comuni la graduatoria provvisoria.

Si informa che entro il 18/11/2022 ( ore 13,00 ) gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.
Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria , gli interessati possono rivolgersi allo Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presso il Comune di Castelfiorentino (Piazza del Popolo, 1 piano terra).

Le domande per il fondo affitti dovevano pervenire all'Unione dei Comuni, con le modalità indicate nel bando entro il 29 giugno 2022.

Per informazioni :
Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presso il Comune di Castelfiorentino
Piazza del Popolo, 1 (piano terra)
RICEVE SU APPUNTAMENTO
e-mail a.ceccatelli@empolese-valdelsa.it