Contributo affitti 2022

logo affitto

Dal  30 novembre 2022 è pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione Fondo Affitti anno 2022.
La graduatoria è consultabile sul sito web dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa.

Coloro che risultano presenti nella graduatoria definitiva devono presentare all’ufficio sportello sociale/casa del proprio Comune di residenza, entro e non oltre il 15 febbraio 2023, copia delle ricevute di pagamento o una dichiarazione rilasciata dal locatore per il canone di locazione riscosso nell’anno 2022.

Per informazioni o chiarimenti gli interessati possono rivolgersi allo Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presso il Comune di Castelfiorentino (Piazza del Popolo n. 1 - piano terra).

Sportello Sociale dell'Unione dei Comuni presso il Comune di Castelfiorentino
Piazza del Popolo, 1 (piano terra)
RICEVE SU APPUNTAMENTO
e-mail a.ceccatelli@empolese-valdelsa.it